Raggi: “Lavoriamo senza sosta per difendere e migliorare il grande patrimonio verde di Roma”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Tutti i giorni squadre al lavoro in tutta la città per le attività di sfalcio e pulizia delle aree verdi. Nelle immagini potete vedere come alcuni operatori delle ditte incaricate hanno eseguito il taglio dell’erba e la rimozioni di rami dal Parco dei Caduti del Mare di via Giacinto Pullino, nel quartiere Garbatella.

Tutti questi interventi sono frutto di gare e appalti regolari, eseguiti nel pieno rispetto della legge. Sembra normale che i lavori vengano eseguiti nel rispetto della legalità e invece vorrei che tutti i romani lo sapessero: finalmente possiamo dire che l’era degli affidamenti diretti “agli amici degli amici” è finita, abbiamo invertito la rotta e ricominciamo a ristabilire la normalità.

Lavoriamo senza sosta per difendere e migliorare il grande patrimonio verde di Roma.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 13001 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.