Salerno, “A come Amore”



A conclusione della “Residenza d’Artista” presso la ceramica Santoriello, la Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno col patrocinio del Comune di Salerno, organizza la bipersonale “A come Amore” della scultrice argentina ROXANA ESPOSITO e l’artista anglosassone JOE COOPER dal 14/02 al 19/02/2019 presso le sale di Palazzo Genovese.

Roxana Esposito già vincitrice della II biennale 2016 sezione scultura e vincitrice del premio Annarita Gorga 2018, esporrà una serie di opere in terracotta insieme ai dipinti dell’eclettico artista inglese già presente nell’edizione 2014 e 2018 della Biennale di Salerno.

La mostra sarà inaugurata il 14 febbraio alle 18:30 a Palazzo Genovese e potrà essere visitata dalle 18:00 alle 20:30 fino al 19 febbrai.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salerno, "A come Amore"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.