Raggi: “Davanti l’arroganza della criminalità non faremo passi indietro”

Virginia Raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Davanti l’arroganza della criminalità non faremo passi indietro. Anzi, la nostra battaglia per la legalità e contro tutte le mafie è incessante. Oggi la Direzione Investigativa Antimafia nella sua relazione semestrale ci dice che Roma resta un “punto di incontro privilegiato tra le organizzazioni criminali”.

Ci conferma anche un’altra cosa: che la criminalità tende ad infiltrare i luoghi del potere decisionale ed economico. Per questo dobbiamo sempre mantenere la guardia alta. Roma ha già pagato il prezzo di Mafia Capitale e di alcuni politici corrotti che l’hanno governata prima. I cittadini meritano di più.

La Dia sottolinea anche che “le operazioni contro il clan Casamonica, Spada a Ostia e l’inchiesta ‘mondo di mezzo’ hanno cambiato gli assetti e i modus operandi della criminalità romana”. È evidente che tutto questo non basta.

Ringrazio le forze dell’ordine e la magistratura: continueremo a fare la nostra parte nella nostra lotta contro il malaffare e la corruzione. Le istituzioni sono unite.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Davanti l’arroganza della criminalità non faremo passi indietro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.