Via del Mare e Ostiense chiuse per lavori: quello che c’è da sapere

Via del Mare e Ostiense chiuse per lavori: quello che c'è da sapere



Per consentire importanti interventi di illuminazione i sottovia e i sottopassi di via Del Mare e via Ostiense saranno chiusi, in alternanza, per circa 20 giorni.
Il SIMU (Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana) in proposito ha incaricato la Società Areti SpA di eseguire interventi sugli impianti di illuminazione che saranno trasformati in LED.

Via del mare e Ostiense, lavori in notturna

Per questo motivo, nel corso di una riunione che si è tenuta presso il Comando Generale Polizia Locale di Roma Capitale è stato deciso:

  • sulle corsie di via del Mare con inizio alle ore 22.00 del 22 febbraio e con il termine alle ore 6.00 del 18 marzo, chiusura h24. In questo caso, come si legge in una nota del Dipartimento SIMU, “al fine di fluidificare il traffico in uscita dalla galleria, in direzione Roma, nel periodo indicato saranno spostati due new jersey per consentire l’immissione delle auto da via Ostiense alla via del Mare”;
  • sulla corsia di via Ostiense i lavori avranno invece inizio alle ore 22.00 del 18 marzo e avranno fine alle ore 6.00 del 5 aprile con chiusura h24. Per permettere l’accesso sulla rampa di uscita per Acilia, prima dell’imbocco della galleria in direzione Roma;

In questo periodo saranno spostati due new jersey e collocata apposita segnaletica per
dare precedenza alle auto in uscita da via Ostiense”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via del Mare e Ostiense chiuse per lavori: quello che c'è da sapere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.