Santa Croce in Gerusalemme, ritrovata auto rubata con bambina a bordo

Santa Croce in Gerusalemme, ritrovata auto rubata con bambina a bordo



Ieri sera alle 20.00 personale della Polizia Locale di Roma Capitale ha ritrovato un’auto, rubata poco prima, con a bordo una bambina di pochi anni e la nonna.

Alcuni agenti del Pics, in servizio di controllo nella zona di Porta Maggiore, sono stati allertati da un cittadino che affermava di aver subito il furto dell’auto. I motociclisti dei caschi bianchi si sono messi subito alla ricerca del mezzo, una Toyota Rav 4, rinvenuta poco dopo in piazza di Santa Croce in Gerusalemme, unitamente ad una pattuglia del Gruppo I Trevi.

Subito soccorsa la nonna in stato di shock

Il personale della Polizia Locale ha prestato subito assistenza alla donna, ricoverata in ospedale in forte stato di shock, provvedendo a rassicurare la bambina. Sul posto sono sopraggiunte alcune pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato che, dopo un primo controllo della zona insieme agli agenti della Polizia Locale, procedevano con le indagini per il rintraccio del ladro datosi alla fuga.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Croce in Gerusalemme, ritrovata auto rubata con bambina a bordo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.