Raggi: “Un altro tassello per favorire il trasporto pubblico”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Continua il nostro lavoro per migliorare il servizio di trasporto pubblico in aree strategiche della città. Un lavoro che seguiamo costantemente: è iniziato il cantiere per la nuova corsia preferenziale su via delle Terme di Diocleziano, vicino a piazza della Repubblica.

Uno spazio riservato ai mezzi pubblici, a due passi dalla stazione Termini, per rendere più fluidi i collegamenti in tutta la zona. La preferenziale, posta sul lato destro della carreggiata, permetterà infatti tempi di percorrenza più veloci per i bus, mettendo fine alla sosta selvaggia nelle aree di fermata.

Un altro tassello per favorire il trasporto pubblico, con particolare attenzione ai principali nodi di scambio. Ricordo le preferenziali che abbiamo istituito su via Vittorio Emanuele Orlando e via Emanuele Filiberto, sempre nella stessa zona, per rendere più rapidi i collegamenti con la stazione Termini.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un altro tassello per favorire il trasporto pubblico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.