Previsioni meteo per il 30 gennaio 2019: tempo stabile con piogge diffuse su Roma



Roma

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge diffuse a partire dalla mattinata ed estese poi anche al pomeriggio; precipitazioni attese anche in serata. Tempo asciutto nel corso della nottata. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con deboli piogge al mattino come anche al pomeriggio su tutto il territorio, neve sui rilievi fino a 500-600 metri; la situazione meteo rimarrà invariata anche in serata quando si attendono precipitazioni estese su tutti i settori. Fenomeni in generale esaurimento in nottata salvo residue piogge sul Basso Lazio.

Italia

Giornata prettamente invernale con neve fino in pianura sul Piemonte, Lombardia ed Emilia, fino a quote molto basse invece in Liguria e dalla seconda parte della giornata anche sulle restanti regioni settentrionali.
Peggiora il tempo durante l’ arco della giornata con nubi in transito e precipitazioni associate al mattino in Toscana, nevose a quote basse. Fenomeni in estensione a tutte le regioni dalla seconda parte della giornata con neve fino in pianura o collina tra Toscana, Umbria e Marche.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia con piogge e possibili temporali sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutte le regioni. Prevista neve sugli Appennini e sulle zone interne delle Isole fino a 700-1000 metri.

Temperature in calo nei valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 30 gennaio 2019: tempo stabile con piogge diffuse su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.