Ladispoli, aggredisce il capo treno davanti a moglie e figli a causa di una porta guasta

Metrebus, votato all'unanimità l'ODG per la richiesta di inserimento di Fiumicino in fascia A



Non è riuscito a scendere dal treno perché la porta del treno era guasta, anche se regolarmente segnalata, ed ha aggredito il capo treno mandandolo in ospedale.

Questa l’incredibile vicenda accaduta la scorsa settimana che ha visto protagonista un viaggiatore che, salito a Roma Termini sull’ultimo treno regionale diretto a Civitavecchia, voleva scendere a Maccarese ma non si era accorto che sulla porta scelta per la discesa, era affisso il cartello di “PORTA GUASTA”; così quando ha raggiunto la porta successiva il treno era già ripartito. Ha quindi inveito contro il capo treno accusandolo dell’accaduto e nonostante questi si fosse prodigato per trovare una soluzione per tornare indietro, ha continuato a protestare arrivando a vere e proprie minacce.

A Ladispoli l’aggressione al capo treno

Giunto a Ladispoli, dopo essere sceso dal treno, l’uomo ha colpito violentemente il capo treno con un oggetto tanto da procurargli una ferita al capo tale da essere trasportato presso l’Ospedale di Bracciano per le cure del caso. Subito dopo l’autore dell’aggressione si allontanava dalla stazione in compagnia della moglie e dei figli con i quali viaggiava.

Il treno è stato soppresso ed una cinquantina di viaggiatori hanno subito inevitabili disagi mitigati dalla fermata straordinaria di un treno intercity che è giunto poco dopo.

Le immediate indagini svolte dal personale della Polfer di Civitavecchia con il prezioso contributo del Centro Operativo del Compartimento di Roma, hanno consentito di identificare il responsabile, un romano di 52 anni, il quale nella giornata di ieri è stato indagato in stato di libertà e dovrà rispondere di violenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio nonché interruzione di pubblico servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, aggredisce il capo treno davanti a moglie e figli a causa di una porta guasta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.