Fiumicino, Anselmi-Patrignani: “Sostegno ai lavoratori Sodexo a rischio licenziamento”

Fiumicino, Anselmi-Patrignani: "Sostegno ai lavoratori Sodexo a rischio licenziamento"



“Oggi abbiamo portato il sostegno dell’amministrazione ai lavoratori della Sodexo, settore mense Alitalia e Adr all’aeroporto Leonardo Da Vinci. Sono circa 90 le persone a rischio licenziamento per la probabile chiusura di una delle due mense in servizio a causa di lavori di ristrutturazione. I lavori però non sono mai partiti.

Ad oggi 40 di questi lavoratori percepiscono il fondo integrazione salariale, un sussidio che a breve non prenderanno più.

Pertanto chiediamo ad Alitalia, ad Adr e alla stessa Sodexo quale sia il destino di questa mensa e dei lavoratori in essa occupati. Ne va del futuro di moltissime famiglie che rischiano di non avere più sostegni economici. Noi continueremo a seguire la sorte di questi lavoratori che ci sta particolarmente a cuore in quanto cittadini del nostro Comune”. Lo dichiarano l’assessore al Lavoro Anna Maria Anselmi e il delegato alle tematiche sindacali e del lavoro Tiziano Patrignani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Anselmi-Patrignani: "Sostegno ai lavoratori Sodexo a rischio licenziamento"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.