Di Battista: “Come era prevedibile è partita l’offensiva”



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Come era prevedibile è partita l’offensiva. Leggete voi stessi. Io non credo di essere andato così male che ne pensate? E invece sul Corriere della Sera, dico il Corriere, esce questa roba qui. Una serie di cattiverie, di battutine che mostrano la frustrazione di chi le sforna, di ridicole allusioni (le ultime due righe sono memorabili.

La Roma Viterbo e l’azienda del papà

Il giornalista scrive che il fatto che abbia citato come opera urgente da sistemare la ferrovia Roma-Viterbo sia “curioso” in quanto mio papà ha l’azienda da quelle parti ). Abituatevi (lo dico soprattutto alla mia compagna, ai miei genitori e a mia sorella). Sarà così per i prossimi mesi. Mi arriverà addosso di tutto ma andrò avanti fregandomene altamente e pubblicando certe malvagità per far render conto a tutti il livello penoso della stampa italiana. Buona giornata a tutti, date un’occhiata al punto 23 del manifesto dei Gilet Gialli uscito qualche settimana fa….

P.S. Se a domandarsi “serve al Movimento un Di Battista così?” è chi scrive un articolo del genere beh, penso proprio di sì.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Come era prevedibile è partita l’offensiva"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.