Palermo, prima infanzia: aperte iscrizioni in strutture comunali

scuola infanzia



Si comunica che sono aperte le iscrizioni alle strutture per la prima infanzia comunali per l’anno scolastico 2019/2020.

Gli interessati potranno presentare l’istanza d’iscrizione alla struttura che ricade nella circoscrizione di residenza, in quella dove viene svolta l’attività lavorativa di uno dei genitori, oppure in quella di residenza dei nonni.

Possono accedere ai servizi i minori da 0 a 3 anni (non compiuti alla data del 01/09/2019).

Possono presentare istanza anche i genitori dei nascituri, purché la data presunta del parto (certificata dal medico) avvenga entro e non oltre il 31/07/2019.

La domanda d’iscrizione, pubblicata sul sito del Comune di Palermo www.comune.palermo.it, – (home page – “sezione scadenze”) deve essere presentata nei seguenti giorni di ricevimento martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30: presso la struttura prescelta: presso la U.D.E. indicata nell’elenco allegato alla presente per raccomandata o via e-mail entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

L’Amministrazione potrebbe essere obbligata a ridurre l’orario o a chiudere le strutture all’inizio o nel corso dell’anno scolastico per ragioni di manutenzione e/o ristrutturazione, di salute, sicurezza, igiene o altro.

Nel caso in cui l’Amministrazione attivasse il servizio in nuove strutture, anche nel corso dell’anno scolastico, si provvederà ad emanare appositi avvisi relativi alle iscrizioni.
COMUNE DI PALERMO – AREA DEI SERVIZI AI CITTADINI -SERVIZIO ATTIVITA’ COMUNALI RIVOLTE ALL’INFANZIA Via Notarbartolo 21/a – 90145 Palermo Tel. 0917404386 – fax 0917404311 / servizinfanzia@comune.palermo.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, prima infanzia: aperte iscrizioni in strutture comunali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.