Epifania a Milano

20070106 - MILANO - CRO - BEFANA. Un motocilista che indossa un travestimento che raffigura la Befana oggi in piazza duomo per la tradizionale Befana benefica dei motocilsiti, organizzata dal Motoclub Ticinese, che festeggia oggi la quarantesima edizione. DANIEL DAL ZENNARO



Un’Epifania al museo per chiudere al meglio le feste. Torna il 6 gennaio l’appuntamento con “Domenica al museo”, l’iniziativa del Comune di Milano che garantisce l’ingresso gratuito in tutti i musei civici la prima domenica di ogni mese.

Milanesi e turisti potranno quindi visitare gratuitamente i Musei del Castello Sforzesco (e le mostre “Vesperbild” e “Avvertenze necessarie e profittevoli a’ Bibliotecarj, e agli Amatori de’ buoni Libri”), il Museo del Novecento (e le mostre “Margherita Sarfatti. Segni, colori e luci a Milano”, “Chi ha paura del disegno? e “Corrente 1938”), la Collezione permanente del MuDeC (e le mostre “Capitani coraggiosi” e “Se a parlare non resta che il fiume”), la GAM, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, l’Acquario, la Casa Museo Boschi Di Stefano. Aperta gratuitamente anche La Pinacoteca di Brera.

Domenica 6 gennaio tutti i musei civici saranno aperti dalle 9.00 alle 17.30, mentre la Collezione Permanente del MuDeC e il Museo del Novecento apriranno dalle 9.30 alle 19.30.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Epifania a Milano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.