Capodanno a Piazza della Rocca a Viterbo: si parte alle 22

Capodanno a Piazza della Rocca a Viterbo: si parte alle 22



Capodanno a piazza della Rocca. La serata di San Silvestro inizierà ad animarsi a partire dalle ore 22. Tra i protagonisti della festa il gruppo viterbese Le Ore, composto da Francesco Facchinetti e Matteo Jeva, solo qualche giorno fa sul palco di Sanremo Giovani, Extra Time Band e Brasilian Show.

Capodanno organizzato dall’assessorato alla cultura

La serata, organizzata dall’assessorato alla cultura, al turismo e ai grandi eventi del Comune di Viterbo, in collaborazione con Atcl, con ingresso libero, sarà presentata dal Magico Alivernini. “Piazza della Rocca diventerà la cornice ideale per salutare il vecchio anno e aspettare l’arrivo del 2019 – ha sottolineato l’assessore Marco De Carolis -. Sarà un Capodanno per tutti, in centro, con buona musica, spettacolo e divertimento”. Previsto il servizio taxi fino a tarda notte, al numero 0761 1876 (servizio a pagamento).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capodanno a Piazza della Rocca a Viterbo: si parte alle 22

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.