Rivoluziona il tuo modo di allenarti in città con lo Smartwatch Summit 2

smartwatch



Come suggerisce il nome stesso, il nuovo dispositivo dell’iconico brand di lusso Montblanc è ideale per chi ama allenarsi e tenersi in forma ogni giorno, senza dover rinunciare ad un oggetto di alta orologeria. Adatto per chi ricerca uno smartwatch di lusso, per chi desidera essere sempre connesso per una vita di viaggi, fitness ed esplorazione, il nuovo orologio “intelligente” firmato Montblanc è interessante anche come idea regalo per Natale. Adatto sia per l’uomo che per la donna, questo smartwatch coniuga i codici estetici dell’orologeria di pregio con materiali eccellenti e l’innovazione tecnologica più all’avanguardia. Scopriamo gli ulteriori dettagli estetici e funzionali di questo “gioiellino” della collezione orologi di lusso firmata Montblanc. 

Funzionalità

Il nuovo smartwatch Montblanc rappresenta il perfetto connubio per chi ricerca un orologio di lusso di grande pregio ed un dispositivo assolutamente “smart” in linea con l’esigenza dei cyber consumatori che adorano essere connessi 24 ore su 24. Per chi adora essere sempre un passo avanti, e per chi ama distinguersi dalla massa, il nuovo smartwatch è un compagno da indossare al polso in modo superbo.

Per mantenersi in forma in città e per le esplorazioni urbane, questo smartwatch supporta il suo utilizzatore in ogni momento della giornata per avere indicazioni stradali, per ricevere notifiche e informazioni locali più interessanti e pertinenti, e per ottenere traduzioni istantanee.

E, per i businessmen sempre in viaggio 24 ore su 24, aiuta a tenere a bada il jetlag ed a giungere a destinazione pieni di energia. 

Quando anche l’estetica la fa da padrona

Oltre che essere smart, questo orologio intelligente è curato in ogni minimo dettaglio estetico: la cassa unisex da 42 mm trasmette ad ogni donna e uomo la sensazione di avere al polso un prodotto di alta orologeria.

Al contempo, rispetto ad un tradizionale orologio, questo smartwatch offre tutte le funzionalità innovative del sistema operativo Wear OS by Google.  La corona girevole in acciaio pregiato e i due pulsanti aggiuntivi richiamano l’iconico design del cronografo 1858.  Inoltre, è possibile personalizzare il quadrante: da quello del modello 1858 a versioni più squisitamente femminili o sportive.

Per un’idea regalo davvero di grande lusso, si può scegliere tra il Summit 2 in acciaio nero e cinturino in pelle nera di vitello, il Summit 2 acciaio nero e cinturino in nylon, il Summit 2 acciaio nero Edizione Milanese con cinturino in acciaio pregiato e il Summit 2 acciaio bicolore con cinturino in pelle di vitello. Se il destinatario del regalo è un amante degli orologi, questo gioiellino di casa Montblanc sarà senz’altro molto apprezzato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rivoluziona il tuo modo di allenarti in città con lo Smartwatch Summit 2

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.