Fiumicino, Pavinato è il nuovo delegato a tutela del decoro urbano e dei beni patrimonali

Giuseppe Pavinato



Giuseppe Pavinato è il nuovo delegato del sindaco Montino alla Tutela e monitoraggio del decoro urbano e dei beni patrimoniali del Comune di Fiumicino.

Le dichiarazione di Giuseppe Pavinato

“Oltre che costituire un onore per la fiducia riservatami – dichiara Pavinato – è un incarico impegnativo di condivisione e di collaborazione col Sindaco, gli Assessori competenti in materia per costruire ulteriori e importanti risultati di buona amministrazione al servizio di tutti i cittadini.

Il nostro è un Comune con moltissime ricchezze culturali, artistiche, ambientali, tra i più dotati della Regione Lazio. Queste ricchezze debbono essere ulteriormente apprezzate e arricchite da idee e progetti di valorizzazione e conoscenza collettiva. Dovranno altresì essere sviluppate dal punto di vista della fruizione, del turismo, dell’immagine e del decoro”.

“Penso ad esempio – prosegue – all’idea del Progetto della ” Strada del Cinema al Villaggio dei Pescatori ” a Fregene o ancora a idee di percorsi ambientali, come quello che tocca gli stupendi borghi di Fiumicino Isola Sacra, Maccarese, Palidoro, Torrimpietra, Tragliata, Tragliatella. Il fine è l’innalzamento della qualità della vita nel nostro Comune capace di attirare anche sviluppo e investimenti”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Pavinato è il nuovo delegato a tutela del decoro urbano e dei beni patrimonali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.