Ostia, CasaPound: “Raggi dà patrocinio a centro sociale occupato abusivamente”

Ostia, CasaPound: "Raggi dà patrocinio a centro sociale occupato abusivamente"



“La Raggi invoca lo sgombero di CasaPound in nome della legalità ma sostiene e dà il patrocinio a un centro sociale occupato abusivamente”. È la denuncia di Luca Marsella, consigliere di CasaPound nel X Municipio di Roma.

Marsella sui locali dati all’associazione Affabulazione

“Il locale Affabulazione – ha spiegato Marsella – in piazza Agrippa ad Ostia fu occupato da militanti del Pci 20 anni fa e da allora paghiamo agli occupanti anche le utenze con soldi pubblici. Tra di loro un’ex consigliere di Sel, che risulta tra i soci dell’associazione che organizza nei locali occupati diverse attività a pagamento per la cittadinanza con evidenti guadagni scaturiti dall’uso di locali occupati. L’8 dicembre qui si è svolta iniziativa con il logo del Comune di Roma e rappresentanti istituzionali del M5S sulla rivoluzione russa.

Qui ha sede anche l’associazione Libera di Don Ciotti. Andremo fino in fondo – ha concluso Marsella – presentando un accesso agli atti per conoscere i finanziamenti che negli anni ha percepito questo centro sociale oggi sostenuto dalla Raggi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound: "Raggi dà patrocinio a centro sociale occupato abusivamente"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.