Napoli, Conferenza dei Capigruppo: il Consiglio si riunirà il 13 e 20 dicembre



La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Alessandro Fucito, si è riunita oggi, con la partecipazione dell’assessore Raffaele Del Giudice e del capo di Gabinetto Attilio Auricchio.
La Conferenza, ai cui lavori non hanno partecipato i capigruppo delle opposizioni, ha deciso che il Consiglio si riunirà giovedì 13 dicembre e giovedì 20 dicembre. Entrambe le sedute avranno inizio alle ore 10.00, con il question time fissato per le ore 9.00.
L’ordine dei lavori sarà unico per le due sedute e comprende 35 delibere adottate dalla Giunta con i poteri del Consiglio in tema di variazioni del Bilancio di previsione 2018/2020 e 10 delibere di proposta al Consiglio per il riconoscimento della spesa per lavori di somma urgenza. L’ordine dei lavori della seduta del 20 dicembre potrà essere integrato con la delibera sul Bilancio consolidato qualora la Giunta approvi la relativa proposta nei tempi utili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Conferenza dei Capigruppo: il Consiglio si riunirà il 13 e 20 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.