Mototerapia: l’invito di Mimmo Russo



Siamo alla quinta edizione della Mototerapia, un evento che nasce da un idea di Alfredo Di Costanzo a cui hanno da subito aderito il Moto Club I Vesuviani ed altri gruppi di Motociclisti di Napoli e provincia.
L’altro motore della manifestazione è il Consigliere Comunale di Napoli Francesco Vernetti. Motociclista.
Il punto di raccolta è Piazza Municipio a Napoli domenica 9 dicembre alle 9,30, all’ingresso di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, dove ad attendere i partecipanti ci sarà il Sindaco Luigi De Magistris, che ad ogni edizione non ha mai fatto mancare il suo sostegno.

 

Alle 10 e 30 il gruppo si metterà in moto e raggiungerà il Quartiere Sant’Alfonso nella 4^ Municipalità dove saranno distribuiti giocattoli ai bambini. E’ possibile portare anche materiale didattico.
Di seguito c’è il post degli organizzatori per le informazioni più dettagliate.
Buona Strada a tutti.

“””””””Anche quest’anno come consuetudine da un’idea di Alfredo di Costanzo consolidata negli anni, con la partecipazione di Triumph Club Napoli, Moto club i Vesuviani, International Motor Bikers Club Napoli, ed i tanti altri moto club presenti sul territorio provinciale abbiamo deciso di riproporre l’evento “Santa Claus in Moto” nell’ambito del progetto di moto terapia.

Stiamo organizzando una raccolta doni per i bambini più disagiati del Rione Sant’Alfonso, sarà possibile fino alla data 8 Dicembre contattare gli organizzatori della manifestazione per consegnare giocattoli a marchio CE, libri o materiale didattico per la fascia d’eta 8-13 anni presso il concessionario Triumph in Via IV Traversa Pisciarelli, Agnano – oppure contattando direttamente i responsabili dei vari moto club per gli altri punti di raccolta.

Il 9 Dicembre tutti i partecipanti provvederanno alla consegna dei doni in abiti natalizi o con i propri motocicli o in caso di oggetti ingombrati con veicoli di supporto alla manifestazione.

Il progetto nasce 5 anni fa ed ha interessato nel corso degli anni diverse zone della città dove i bambini sono meno fortunati ai quali cerca di dare un piccolo contributo di vicinanza e calore in un periodo particolare dell’anno “Natale”, cercando di fargli vivere una giornata diversa.

Quest’anno saremo presenti nella zona del Rione Sant’Alfonso in 4^ Municipalità il giorno 09 dicembre, come ogni anno il raduno è previsto per le ore 9,30 in piazza del Municipio e la partenza è prevista per le ore 10,30 per poi raggiungere entro le 11,00 la destinazione.

CONSIGLIATO COSTUME DA BABBO NATALE#

Responsabili progetto:
Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB) – 334 95 80 692
Francesco Maglione (IMBCN) – 339 352 2244
Consigliere Francesco Vernetti – 347 546 4606
Michele D’Alessandro (I Vesuviani/FMI) – 339 623 0505
Alfredo di Costanzo – 328 583 8164

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mototerapia: l'invito di Mimmo Russo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.