Previsioni meteo, tempo stabile su Roma con cieli poco nuvolosi

previsioni meteo



Roma

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi nel corso della mattinata, sole prevalente al pomeriggio. Cieli sereni attesi anche nel corso della serata. Temperature prese tra +12°C e +19°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi alternati ad ampie schiarite nel corso della giornata su tutto il territorio. Il tempo si manterrà stabile anche nel corso della serata con cieli sereni.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord Italia ma con molte nubi. Attesi addensamenti anche bassi sulla Pianura Padana sia nelle ore diurne che in quelle serali mentre sui rilievi sono possibili maggiori schiarite.
Tempo stabile sulle regioni centrali con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sia sul Tirreno che sull’Adriatico. Maggiori schiarite al pomeriggio su Toscana e Lazio, così come in serata, mentre dalla notte la nuvolosità torna ad aumentare su tutti i settori. Piogge e pioviggini sparse al Sud, specie sulle regioni Peninsulari, con fenomeni sparsi sia sulle coste che sulle zone interne fin dal mattino. Locali precipitazioni anche sulle coste settentrionali della Sicilia, prima di un generale esaurimento dei fenomeni dalla notte.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo, tempo stabile su Roma con cieli poco nuvolosi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.