La notte dell’8 dicembre è al Caffeina Christmas Village

La notte dell’8 dicembre è al Caffeina Christmas Village



Apertura straordinaria per il prossimo weekend: il villaggio di Babbo Natale attivo fino alle 24. Avevamo annunciato sorprese per il weekend dell’8 dicembre ed ecco la prima: bambini e famiglie potranno vivere la magia del Natale per tutta la notte di sabato 8 dicembre. Il Caffeina Christmas Village e le sue attrazioni, la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e il Presepe al coperto più grande del mondo saranno aperti fino alle 24.00 di sabato 8 dicembre. Un’occasione speciale da mettere in calendario insieme a tutti i mercatini di Natale e le iniziative di questo periodo.

La notte dell’8 apertura straordinaria

Un’apertura straordinaria dunque, per consentire a tutti i bambini di godere l’esperienza del Natale a Viterbo, data sopratutto la necessita di diluire i flussi e renderli più sicuri e distribuiti, offrendo al contempo un’opportunità turistica ai numerosi visitatori che hanno già annunciato la loro intenzione di essere a Viterbo per il weekend dell’Immacolata, confermando un consistente numero di prenotazioni nelle strutture alberghiere della città.

 

Informazioni su Emanuele Bompadre 11633 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.