Santa Claus Village Salerno



E’ stato inaugurato sabato 1 dicembre,presso il Parco dell’Irno, il Santa Claus Village: fino al 6 gennaio uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini.

Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.

Il Santa Claus Village di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “Tour Angels” . L’hashtag ufficiale dell’evento è #SantaClausVillageSalerno. Per tutte le info: www.santaclausvillagesalerno.it e le pagine Facebook e Instagram.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Claus Village Salerno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.