Christmas Country Fest – Natale in Serra: per i prossimi tre week end

Christmas Country Fest – Natale in Serra: per i prossimi tre week end



Laboratori di musica, cucina, arte e riciclo, ma anche letture animate, teatri delle ombre, addobbi speziati e face painting: ecco cosa può fare la fantasia unita alle magie del Natale e quanto propone Serra Madre in occasione delle prossime festività con tre fine settimana ricchi di eventi interattivi all’interno del più grande spazio bio-green della Capitale. Un posto da visitare che si aggiunge alla lunga lista di mercatini di Natale che devono essere visti in questo lungo periodo natalizio.

Christmas Country Fest – Natale in Serra: Per tre week end di fila

8-9-15-16-22 e 23 dicembre sono i giorni prescelti per le famiglie e gli appassionati per vivere insieme la dimensione natalizia in totale sinergia ed interattività: a partire dai giochi da tavolo “Boardgames” per le nuove generazioni (Fantascatti, Carcassonne, Double, Djenga, Splendor, I Coloni di Catan e molti altri) guidati da veri e proprio Play coach professionisti alle sessioni di Yoga a offerta libera, fino alla consegna delle letterine a Babbo Natale in persone ed al concerto dal vivo dei 40 elementi del Coro “Lost on Friday”, che concluderà la lunga maratona.

Tra workshop di ogni tipo per bambini (con età dai 4 ai 12 anni), il tipico mercatino con prodotti artigianali ed agricoli, i food trucks e la mostra dei pittori in serra con gli artisti di ARTEDEGAS, Serramadre continua, con l’edizione speciale a tema del suo caratteristico Country Fest ad offrire semplici, colorati e attivi spazi di condivisione immersi in una natura unica nel suo genere. incorniciata dalle imponenti serre e mercato con prodotti a Km zero e l’unico e primo museo degli strumenti agricoli Acro, nato da un’idea di Stefano Mangiante. Ampio parcheggio ed ingresso gratuito per tutte le attività.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Info utili

Link evento: https://www.facebook.com/events/272642833393576/

INFO E PRENOTAZIONE LABORATORI: countryfest.serramadre@gmail.com

Christmas Country Fest – Natale in Serra  

Sabato 8 – Domenica 9

Sabato 15 – Domenica 16

Sabato 22 – Domenica 23

DICEMBRE 2018 

dalle 10 alle 21

Serra Madre

Via di Macchia Palocco 320 – Roma

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Christmas Country Fest – Natale in Serra: per i prossimi tre week end

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.