Previsioni Meteo 28 novembre: sole prevalente su Roma

Previsioni meteo per il week end: tempo stabile su Roma



Roma

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio; i cieli saranno sereni anche in serata. Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori, neve sui rilievi oltre i 800 metri; sole prevalente nel corso del pomeriggio. Cieli prevalentemente sereni anche nel corso delle ore serali.

Giornata all’ insegna del tempo asciutto sulle regioni settentrionali ma con nubi irregolari in transito sulle Alpi e in pianura Padana. Maggiori schiarite sulla Liguria e sulle regioni nord-orientali.
Tempo stabile per tutto l’ arco della giornata sulla Toscana, Umbria e Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi. Piogge possibili ancora tra Marche e Abruzzo e neve sugli Appennini in calo fino a 600 metri. Fenomeni in esaurimento in serata.
Giornata con instabilità meteo al Sud peninsulare e Sicilia, asciutto e locali schiarite in Sardegna. Piogge sparse tra Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia specie al mattino e al pomeriggio, esaurimento dei fenomeni in serata o nottata. Neve sugli Appennini dai 900-1500 metri.

Temperature in sensibile calo su tutta Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo 28 novembre: sole prevalente su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.