Fiumicino, Massimiliano Di Marco è il nuovo delegato allo Sport del Sindaco Montino



Massimiliano Di Marco è il nuovo delegato allo Sport del Sindaco Montino. Da sempre nel mondo dello sport, Di Marco è insegnante di pugilato e dirigente di una squadra di calcio dove si occupa dei più piccoli. Entrambi sono sport che ha praticato in prima persona a livello agonistico.

Le parole di Di Marco

“Sono molto onorato per l’incarico che il Sindaco ha voluto affidarmi su una tematica che mi ha visto impegnato da sempre – commenta Di Marco -. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità, lavorando insieme all’Amministrazione Comunale. La giunta Montino, fin dall’inizio, si è dimostrata molto attenta a questa materia. Studieremo insieme le strategie migliori per far sì che tutte le discipline sportive possano svilupparsi, coinvolgendo le realtà che operano sul territorio del Comune e chi non ha ancora scoperto la bellezza di praticare uno sport”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Massimiliano Di Marco è il nuovo delegato allo Sport del Sindaco Montino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.