Tor Cervara, ruba cavi di rame da un palazzo in disuso: arrestato



Era penetrato, insieme a due complici, in uno stabile in disuso di via di Tor Cervara dove, armato di tronchesi, ha iniziato a sfilare i cavi dell’impianto elettrico ancora esistente nell’edificio per recuperare i filamenti di rame.

In breve tempo, i predoni di oro rosso erano già riusciti ad accatastarne circa 1 quintale, ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

 

I militari sono arrivati sul posto grazie ad una segnalazione giunta al “112” di movimenti sospetti all’interno dell’edificio e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare uno dei ladri, un cittadino romeno di 38 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti.

I suoi complici sono riusciti a far perdere le loro tracce abbandonando a terra attrezzi e il prezioso carico di rame.

 

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario dello stabile, mentre il 38enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, nel corso del quale sarà chiamato a rispondere del reato di furto aggravato in concorso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Cervara, ruba cavi di rame da un palazzo in disuso: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.