Talenti Natalizi: dal 24 Novembre al 23 Dicembre 2018

Talenti Natalizi: dal 24 Novembre al 23 Dicembre 2018



La Magia del Natale nel cuore di Roma. Un elegante Christmas Market vestirà con il tradizionale clima di festa il quartiere Talenti. Dal 24 novembre al 23 dicembre si svolgerà l’attesissima 1° edizione di “Talenti Natalizi”, un programma di festeggiamenti per tutta la famiglia dedicato al Natale. Per un intero mese, in Piazza Primoli, verrà allestita un’unica tensostruttura curata nei minimi dettagli, passeggiate e percorsi dedicati vi terranno compagnia immergendovi in un clima di festa. Ci sarà la via dedicata allo Shopping e la via del Gusto, mentre all’esterno il “Secret Garden”.

Addobbi, dolci, tipicità e piatti gourmet, artigianato, design e decorazioni

Talenti Natalizi sarà un concentrato di piacevoli coccole, una ventata di magia per fare di questo Natale una festa davvero speciale. Nel periodo più atteso dell’anno, amato da grandi e piccini, nascerà, grazie alla fomrula TTS-FOOD,  un percorso affascinante che vi permetterà di trovare, sulla via dello shopping, idee curiose e regali originali per stupire i vostri amici.  Giovani designer, abbigliamento, artigianato di qualità e decorazioni per la casa.

Mentre, sulla via del gusto, sapori, profumi, prodotti tipici regionali, specialità culinarie, sia dolci che salate, soddisferanno i palati più esigenti. Talenti Natalizi farà sbocciare nel cuore di Roma la magica atmosfera del Natale unendo tradizione e ricche novità. Circa 50 espositori tra Designer, Artigiani, Decorazioni, Christmas Food&Decor e tanto altro… Ad attendervi, non solo shopping… all’esterno della struttura sarà allestito il “Secret Garden”, che vi accoglierà per una pausa dalla frenesia quotidiana.

Ambiente piacevole, pieno di sorprese per tutta la famiglia

Un ambiente piacevole, pieno di sorprese per tutta la famiglia, reso ancora più speciale da candele e luci soffuse, divanetti e comode sedute per godervi un po’ di relax in compagnia. In questo luogo magico e fiabesco, tre Street-Chef a bordo delle loro ApeCar, allestite con addobbi natalizi, renderanno gustosa la vostra esperienza, con le loro specialità culinarie espresse, sia salate che dolci. Talenti Natalizi non dimentica i bambini, i veri protagonisti di questa festa…

Artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti coinvolgenti spettacoli e affascinanti performance. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, equilibrismo, trampolieri, danze, laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Saranno 30 giorni da vivere insieme all’insegna del divertimento e del relax. Uno villaggio magico dedicato al Natale, un mondo fiabesco creato apposta per voi.

INGRESSO GRATUITO

Dal 24 novembre al 23 dicembre aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Talenti Natalizi: dal 24 Novembre al 23 Dicembre 2018

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.