ASIA Napoli: raccolta differenziata al 38%



Nel mese di ottobre la #percentuale di #Raccolta #Differenziata ha superato il 38%.
Un valore storico per la #Città di #Napoli, ulteriormente straordinario se si pensa alle forti criticità che si stanno registrando in questi mesi in #Campania in riferimento alla gestione e allo smaltimento dei #rifiuti urbani sia differenziati che indifferenziati.
Il risultato raggiunto conferma l’impegno di #ASIA e dei cittadini di Napoli nel voler proseguire sulla strada della Raccolta Differenziata.
Dai dati in possesso di ASIA, relativi alla #Raccolta #Differenziata nei vari quartieri di Napoli si evince, che il miglioramento % di #RD è pressoché uniforme e questo a dimostrazione della crescente consapevolezza dei Cittadini nell’eseguire una corretta differenziazione dei rifiuti.
ASIA in questi anni, ha creduto fortemente nelle attività di comunicazione porta a porta e punti informativi, durante le quali operatori qualificati hanno illustrato con semplicità e con l’ausilio di materiale illustrativo, la corretta pratica per la raccolta differenziata sia in presenza del Porta a Porta che della raccolta Stradale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ASIA Napoli: raccolta differenziata al 38%

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.