Villani, accordo per maggiore coordinamento tra Comune e Regione su tematiche mare



“Concluso il Workshop al Maschio Angioino dal titolo Strategie e percorsi ‘comuni’ per la salvaguardia del litorale costiero in chiave ambientale e di fruibilità, siamo riusciti a concordare con la Regione Campania un tavolo sul mare per un maggior coordinamento tra Comune e Regione su questa tematica e prossimamente un altro meeting sempre sulle tematiche ambientali con il Ministro dell’Ambiente. Due risultati importanti che nascono appunto dalla sinergia e profusione di iniziative tesi a raggiungere l’obiettivo” ha dichiarato la Delegata al Mare, Daniela Villani.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli attori e gli autorevoli convenuti per la sinergia e collaborazione dimostrata, in primo luogo il Sottosegretario Micillo, per aver attentamente seguito i lavori con sensibilità verso le problematiche esposte dai relatori sul Golfo di Napoli in chiave di Città Metropolitana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villani, accordo per maggiore coordinamento tra Comune e Regione su tematiche mare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

1 Trackback / Pingback

  1. Stati Generali del Mare 2018

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.