Frosinone, al via la selezione per il servizio civile



Dal 26 al 28 novembre si svolgerà la selezione dei volontari per il Servizio Civile Nazionale nell’ambito del progetto presentato dall’amministrazione Ottaviani ed approvato dalla Regione Lazio, dal titolo “Progettiamo il futuro”. I candidati ammessi alla selezione dovranno recarsi, muniti di documento di identità valido, presso la sede Comunale del Welfare, in Via Armando Fabi (ex Mtc), nel giorno e all’ora indicati nel calendario di convocazione ai colloqui pubblicato nella sezione “Servizio Civile”, nella homepage del sito istituzionale www.comune.frosinone.it.

“Progettiamo il futuro” vedrà impegnati, dunque, 12 volontari per un periodo continuativo di 12 mesi, per 30 ore settimanali presso il Comune di Frosinone, nel settore dei servizi sociali (ubicato nell’ex Mtc), coordinati dall’assessore Massimiliano Tagliaferri.

Ciascun volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere un contratto che fissa in € 433,80 l’assegno mensile per lo svolgimento del servizio, in partenza l’anno prossimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, al via la selezione per il servizio civile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.