Zoomarine, arrivano le star di youtube con un live show domenica 11 Novembre



 A Zoomarine gli idoli dei teenagers per una domenica nel segno delle star di
YouTube. 
Appuntamento l’11 novembre con il live show degli YouTubers
MeControTe, LaSabri e Jack Nobile.

Un tris di star del web, amatissimi dai ragazzi italiani, campioni digitali con alle
spalle numeri da capogiro: oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni
YouTube per i MeControTe, ben 130milioni per il mago Jack Nobile
e la fatina LaSabri.

L’appuntamento è domenica 11 novembre, ore 15.00, a Zoomarine nella Baia
dei Pinnipedi con il live show. A seguire il meet&greet con photo opportunity
per LaSabri e Jack Nobile.

MeControTe

I MeControTe, i fidanzatini più famosi del web, sono Sofia Scalia e Luigi Calagna, alias Sofì e Luì, i famosi YouTuber che ogni giorno pubblicano video per raccontare le loro giornate e le loro amicizie con filmati divertenti e tante sfide ed esperimenti originali.

Nel 2017 sono stati scelti come protagonisti della serie tv di Disney Channel “Like Me” e, recentemente, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, il loro canale YouTube “Me contro Te” ha ricevuto il prestigioso premio Moige, assegnato dal Movimento Italiano Genitori ai programmi Family Friendly, che riescono a conciliare gli obiettivi di share con la qualità del prodotto e la necessità di intrattenimento, con toni e contenuti adatti alla visione familiare.

Il loro canale “risulta particolarmente educativo e la visione dei loro filmati è consigliabile a un pubblico di bambini perché stimola la fantasia”.

LaSabri

LaSabri è la fatina di YouTube, la sorella maggiore, l’amica più grande che tutte le ragazze e i ragazzi dai 10 ai 17 anni vorrebbero avere.

Carina, dolce, gentile, materna, ma anche terribilmente aggiornata su tutto quello che piace ai suoi coetanei, dai videogiochi alle canzoni.

LaSabri, 26 anni, al secolo Sabrina Cereseto, apre un canale su YouTube col nick LaSabriGamer per raccontare la sua passione per i videogiochi. Nei suoi video quotidiani, oltre che di videogames, comincia a parlare di bullismo, omofobia, razzismo, ma anche di ginnastica e vita sana.

Jack Nobile

Jack Nobile è il maghetto più amato del web ed è il primo italiano a portare lo streetmagic su YouTube. Ogni settimana insegna trucchi di magia e prestigio ai ragazzi che vogliono imparare le basi di quest’arte tramite dei tutorial molto semplici. Racconta della sua vita attraverso i daily vlog e parla spesso anche di motivazione.

L’appuntamento

Dunque una domenica tutta nel segno dei giovani a Zoomarine, con il Parco alle porte di Roma che attende l’invasione di migliaia di ragazzi. E già si registrano i primi sold out.

Va specificato che con il biglietto di ingresso al Parco non si accede al live show e al meet&greet bensì è necessario un biglietto speciale direttamente sul sito www.zoomarine.it.

Il meet&greet con la photo opportunity con LaSabri e Jack Nobile è andato già esaurito in pre-vendita sul sito Zoomarine e al momento è possibile acquistare solamente il live show con i tre YouTubers direttamente sul sito www.zoomarine.it.

Zoomarine sarà aperto anche sabato 10 novembre con i sei percorsi horror per adulti e bambini presentati in occasione di Halloween ancora attivi. Tematizzazioni, attività e percorsi horror di Halloween saranno attivi anche domenica 11 novembre.

Zoomarine

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Completano l’offerta giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccoli, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach, una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia, il Cinema 4D, l’Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics che nel mese di Ottobre sono parte di un percorso di paura dedicato alla celebrazione di Halloween.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Zoomarine, arrivano le star di youtube con un live show domenica 11 Novembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.