De Magistris-Clemente: lunedì 5 l’ Erasmus Welcome Days



Lunedì 5 novembre dalle 9.00 alle ore 11:30, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, si terra l “Erasmus Welcome Day 2018”, un evento di benvenuto da parte della Città di Napoli rivolto agli studenti provenienti dai paesi aderenti al programma di mobilità Erasmus.

Gli Erasmus Welcome Days hanno l’obiettivo di diffondere e accrescere il valore dell’esperienza Erasmus in mobilità e favorire il rapporto diretto tra i giovani e le Istituzioni europee, nazionali e locali, diffondendo lo spirito europeo presso un largo pubblico di giovani studenti universitari.

Interverrà il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris (ore 9,15) e l’ Assessore ai Giovani e alle politiche giovanili Alessandra Clemente. Interverranno inoltre per l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” Luigi Romano; per l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” Pietro Masina; per l’Università degli Studi di Napoli “Suor Orsola Benincasa” Francesca Russo.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Napoli Servizio Cooperazione decentrata Legalità e Pace/Europe Direct, per accogliere i numerosi studenti stranieri presenti in città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris-Clemente: lunedì 5 l' Erasmus Welcome Days

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.