Domani a Latina scuole chiuse



Il Sindaco di Latina Damiano Coletta ha emesso l’ordinanza n.302 con la quale si ordina la di chiusura di tutti gli Istituti Scolastici del territorio comunali, compresi gli asili nido, i centri diurni minori e i centri diurni disabili e la sospensione di tutte le attività didattiche inerenti per la giornata di martedì 30 ottobre.

Nonostante i bollettini diffusi dal Dipartimento regionale della Protezione Civile non prevedano un peggioramento delle condizioni meteo, il provvedimento è stato adottato, stante la presenza di numerosi alberi di medio e alto fusto sul territorio comunale e degli ostacoli alla viabilità creatasi nelle ultime ore a causa del forte vento, per ripristinare la libera circolazione stradale e la sicurezza dei veicoli e dei pedoni.

Nella stessa ordinanza, si invita tutti i cittadini a ridurre al minimo gli spostamenti e a muoversi solo in caso di effettiva necessità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domani a Latina scuole chiuse

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.