Cerveteri, Ognissanti e Commemorazione dei Defunti: servizio di Navetta gratuita, orari Cimiteri e celebrazione Santa Messa



L’Amministrazione comunale di Cerveteri, in occasione delle Festività di Ognissanti e della
Commemorazione dei Defunti di giovedì 1 Novembre e venerdì 2 Novembre, comunica alla
cittadinanza gli orari di apertura e chiusura dei Cimiteri Comunali, delle Navette gratuite
per raggiungere i luoghi di preghiera e gli orari delle Sante Messe.

Per quanto riguarda il servizio di navetta, l’Amministrazione comunale di Cerveteri, grazie
alla disponibilità di SEATOUR e dell’Amministratore Vito Ferri, al fine di permettere all’utenza di raggiungere i Cimiteri Comunali di Cerveteri capoluogo più agevolmente ha istituito un servizio di navetta gratuito per i giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti.

Il 1° Novembre il servizio sarà svolto con due autobus, mentre venerdì 2 novembre il servizio sarà svolto con un autobus in quanto è  attivo anche il servizio di trasporto regolare.

Le navette

Le navette saranno attive dalle ore 9.00 alle ore 17.00 ed effettueranno il seguente percorso:

Piazza Aldo Moro – Via F. Rosati – Cimitero Vecchio – Piazza S. Pietro – Via Arno – Via Sant’Angelo – Cimitero Nuovo – Via Sant’Angelo– Piazza Aldo Moro.

Gli orari dei Cimiteri

I Cimiteri comunali effettueranno il seguente orario: nei giorni di mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre, apertura alle ore 09.00 e chiusura alle ore 17.00. Sull’orario di uscita, sarà concessa una flessibilità di 15 minuti.

Le Sante Messe

Per quanto riguarda la celebrazione della Santa Messa nei Cimiteri, il 1° Novembre verrà celebrata alle ore 15.00 al Cimitero Nuovo, mentre il 2 Novembre al Cimitero Vecchio. In caso di pioggia, quella del Cimitero Nuovo verrà celebrata alla Santissima Trinità, mentre quella del Cimitero Vecchio alla Chiesa Santa Maria Maggiore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, Ognissanti e Commemorazione dei Defunti: servizio di Navetta gratuita, orari Cimiteri e celebrazione Santa Messa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.