Sciopero generale 26 ottobre: info su viabilità e servizi

Sciopero generale 26 ottobre: info su viabilità e servizi



Come annunciato è scattato lo sciopero nazionale generale che durerà 24 ore e che interesserà il trasporto nazionale e locale. Coinvolti i mezzi di Italo e Trenitalia ma anche il trasporto locale e altre categorie sia pubbliche che private.

Sciopero generale, quello che c’è da sapere

Sciopero a Roma sia dell’Atac che di Cotral, che hanno aderito allo sciopero dei mezzi pubblici. Saranno coinvolte le metro, gli autobus, i tram, la ferrovia Roma-Lido, la Termini-Centocelle e la Roma-Civitavecchia-Viterbo e altre linee periferiche.
Ovviamente per garantire un minimo di trasporto saranno garantite le fasce mattutine fino alle 8 e 30 e quelle di rientro dalle 17 alle 20. Anche Cotral subirà degli stop tanto che l’azienda ha invitato la cittadinanza a controllare sul loro sito gli orari di stop (cotralspa.it).

Stop anche ai treni regionali che però daranno regolare servizio dalle 6 alle 9 di mattina e dalle 18 alle 21 di questa sera. Per quanto riguarda l’aeroporto di Fiumicino, il collegamento con Termini tramite il Leonardo Express sarà garantito anche con autobus sostitutivi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sciopero generale 26 ottobre: info su viabilità e servizi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.