Raggi: “Un altro colpo alla criminalità organizzata sul litorale di Ostia”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Un altro colpo alla criminalità organizzata sul litorale di Ostia. Questa mattina l’Arma dei Carabinieri ha arrestato 42 persone e sequestrato beni per due milioni di euro. Ostia e i suoi cittadini stanno rialzando lo sguardo.

Voglio ringraziare gli uomini dei Carabinieri, il tribunale di Roma e la DDA, che hanno condotto questa operazione. Le persone arrestate trafficavano droga, sequestravano persone per chiedere soldi di riscatto, detenevano illegalmente armi.

Sono accusati anche di ricettazione e minacce. Si tratta di esponenti di un clan vicino ai Triassi e storicamente contrapposto a quello degli Spada. Questi clan stavano provando a tenere sotto scacco un intero territorio. La risposta delle istituzioni è ferma e univoca: non c’è spazio per la mafia a Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un altro colpo alla criminalità organizzata sul litorale di Ostia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.