Condono, Fratoianni: “Vicenda incredibile e grave”



«Verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere , dato che stiamo parlando di una cosa maledettamente seria. Quello che è accaduto è incredibile e anche molto grave. Il vicepremier Di Maio e gli esponenti del M5S improvvisamente scoprono di aver approvato un maxi condono, che ancora una volta favorisce i troppo furbi se non di peggio, in un Paese dove gli evasori hanno sempre fatto il bello e il cattivo tempo. Altro che manina o manona, la verità è che alla prima occasione utile il Movimento 5 Stelle fa un inversione ad U rispetto alle promesse fatte, altro che onestà onestà…»
Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali parlando con i cronisti a Montecitorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Condono, Fratoianni: "Vicenda incredibile e grave"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.