Giornata nazionale del camminare, domenica 14 ottobre



In occasione della “Giornata nazionale del camminare” il Comune di Firenze, insieme all’Azienda USL Toscana Centro, la UISP e il Cral Dipendenti Comunali, organizza la terza edizione di “Firenze, una città in cammino”: 5 percorsi (Firenze Walking City) che, dal centro storico, attraverseranno ognuno uno dei quartieri cittadini. I luoghi visitati sono tra i più disparati e caratteristici, da Pian dei Giullari alla Collina di Montughi, da San Frediano a Fiesole, fino ad una visita all’Orto botanico. I percorsi non superano gli 8 km e non mostrano particolari difficoltà altimetriche, il che li rende adatti a tutti; la partecipazione è libera e gratuita. In caso di pioggia le passeggiate si svolgeranno regolarmente.
Si consiglia la prenotazione entro giovedì 11 ottobre segnalando la propria adesione all’indirizzo mail: firenze@uisp.it oppure telefonando allo 055-6483561.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giornata nazionale del camminare, domenica 14 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.