Raggi: “Lunedì mattina oltre 500 educatori e maestre saranno regolarmente a disposizione dei bambini degli asili”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulle novità per gli asili romani:

Lunedì mattina oltre 500 educatori e maestre saranno regolarmente a disposizione dei bambini che frequentano gli asili e le scuole dell’infanzia di Roma. E svolgeranno le normali attività di supplenza loro assegnate.

Abbiamo infatti assicurato a tutti i Municipi il fabbisogno di insegnanti necessario a garantire un servizio fondamentale per genitori e piccoli alunni della città.

Alle polemiche e agli inutili allarmismi di chi ha gridato al blocco delle supplenze rispondiamo proseguendo sulla strada che punta a migliorare la qualità dell’insegnamento nelle nostre scuole e del lavoro di chi ha il compito di educare i nostri figli. Quella stessa strada che ha già consentito, dall’insediamento di questa Amministrazione, di assumere circa 1200 tra educatrici e insegnanti negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia di Roma Capitale, oltre che di avviare percorsi di stabilizzazione dei precari attraverso nuovi bandi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Lunedì mattina oltre 500 educatori e maestre saranno regolarmente a disposizione dei bambini degli asili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.