Alla New Shopping A. C. la moda è di casa



La moda giovanile uomo-donna di Sora ha un nuovo punto di riferimento, grazie alla New Shopping A. C..

Nello store di Via Riccardo Tuzzi n° 27, infatti, è possibile non solo trovare gli ultimi capi dei migliori marchi, ma anche quelli destinati a segnare i canoni ed il corso della moda.

Uno store voluto fortemente da Danilo Quadrini, giovane imprenditore di 35 anni: “Ho scelto – spiega – di intraprendere il cammino della moda 9 anni fa, quando è venuta a mancare mia madre Antonietta. In famiglia è stata la prima a cimentarsi in questa attività; la sua scomparsa mi ha spinto a continuare quanto iniziato da lei. Man mano vi ho dedicato anima e cuore e, così, oggi ho aperto un nuovo store. Nella sigla New Shopping A. C., a ben vedere, c’è un richiamo proprio a lei, perché A. C. sta per Antonietta Ciccodicola”.

Un negozio che strizza l’occhio ad una fascia medio-alta di utenti, alla ricerca di ogni particolare in grado di fare la differenza: “Ho – dice Quadriniallestito le sale con ciò che è stato il mio passato, dalle targhe delle auto alla macchina da cucire di mia nonna, passando dagli occhiali da sole di mia madre. La scritta 06 è un richiamo alla mia adolescenza, quando andavo a ballare in una discoteca di Roma che si chiamava proprio così. Aprire oggi una nuova attività la trovo una doppia sfida, perché al di là delle difficoltà legate alla crisi, c’è da vincere una concorrenza sempre più agguerrita. Punterò sulla qualità dei prodotti e sulla competenza acquisita sul campo dopo tanti anni di relazioni. Tengo a ringraziare mio padre Vincenzo, il primo a credere nella realizzazione di questo sogno; è anche grazie a lui se la New Shopping A. C. è una realtà. Concludo con il richiamare Lord Chesterfield, il quale amava dire che <lo stile è l’abito dei pensieri e un pensiero ben vestito come un uomo ben vestito, si presenta meglio>”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alla New Shopping A. C. la moda è di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.