Ostia, scappa in pigiama per sfuggire al marito violento

Ostia, scappa in pigiama per sfuggire al marito violento



E’ stata accolta in una casa famiglia per qualche mese insieme alla figlia in seguito alle numerose querele sporte nei confronti del compagno per i maltrattamenti ricevuti .

L’uomo, un 41enne , ha tuttavia continuato a tempestarla di messaggi, nel corso della sua assenza, cercando di convincerla a tornare con lui, facendo leva soprattutto sulla figlia.

La donna ha così accettato di incontrarlo di nuovo, in un luogo pubblico insieme alla figlia, e si è fatta convincere a tornare a casa con lui .

Arrivati in casa, però, i toni sono cambiati

D.C.P. è tornato ad essere violento e minacciandola con una pistola le ha intimato di ritirare le denunce .

La vittima non ci ha pensato due volte e, sebbene in pigiama, è scappata e ha composto il numero unico di pronto intervento .

Dopo aver raccolto le dichiarazioni della 44enne, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ostia sono saliti a casa del 41enne ed hanno perquisito l’appartamento.

Nascosta in una busta verde, su un ripiano della libreria, i poliziotti hanno trovato la pistola: una beretta calibro 9 con 14 proiettili , in un cassetto della scrivania, un coltello insieme ad un portatessera contenente il fregio della Polizia di Stato.

Romano, con precedenti di polizia per droga, D.C.P., è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia , minacce aggravate e detenzione di arma risultata provento di furto.

Sono in corso indagini per accertare, se nel territorio di Ostia o zone limitrofe, sono state commesse rapine  da falsi poliziotti o se siano stati denunciati episodi simili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, scappa in pigiama per sfuggire al marito violento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.