S.I.: inaccettabile aggressione fascista, solidarietà ai feriti



«L’aggressione fascista avvenuta stanotte a Bari, nella città in cui fu ucciso Benedetto Petrone, è inaccettabile, non doveva accadere, non deve piu accadere e non può rimanere impunita. Ci aspettiamo che gli squadristi responsabili dell’aggressione siano assicurati subito alla giustizia, e sia chiarito perchè non sia stata impedita dalle forze dell’ordine» Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali.

«Questo gravissimo fatto – prosegue il leader di SI – dimostra che l’allarme per le intimidazioni e i crescenti atti di violenza di segno fascista e razzista non era e non è infondato».

«È infine arrivata l’ora – insiste l’esponente di Leu – che le organizzazioni neofasciste, sempre più pericolose, a partire da Casapound, siano sciolte nel rispetto della Costituzione e dei valori democratici del nostro Paese. Ai due feriti, ad Eleonora Forenza e al nostro compagno Claudio Riccio – conclude Fratoianni – la solidarietà di tutti noi».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

S.I.: inaccettabile aggressione fascista, solidarietà ai feriti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.