Raggi: “Un’opera importante per il trasporto pubblico nella zona sud di Roma, nel IX Municipio”

Campidoglio



Le parole della Sindaca Virginia raggi sugli operai al lavoro per la realizzazione del Corridoio della mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta:

Queste sono le immagini dei tecnici e operai al lavoro nel cantiere per la realizzazione del Corridoio della mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta. Un’opera importante per il trasporto pubblico nella zona sud di Roma, nel IX Municipio, che permetterà di rimettere su strada i filobus che erano stati abbandonati con un enorme spreco di risorse pubbliche.

I lavori proseguono come da programma. È stata completata la posa dei cavi elettrici per l’illuminazione pubblica lungo via Laurentina nel tratto compreso tra viale dell’Umanesimo e Piazzale Douhet e sempre nello stesso tratto si stanno realizzando le fondazioni per i pali di sostegno della trazione elettrica che alimenterà i filobus e si sta adeguando lo spartitraffico centrale.

Sono lavori che procedono insieme alla completa riqualificazione di piazzale Douhet. Opere che ci consentiranno di offrire ai cittadini più servizi e un trasporto più efficiente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un’opera importante per il trasporto pubblico nella zona sud di Roma, nel IX Municipio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.