Il Sindaco Coletta chiarisce la questione legata all’utilizzo del PalaBianchini



“È dall’inizio del nostro mandato che operiamo quotidianamente alle soluzioni degli annosi problemi che affliggono la nostra città, senza tralasciare nulla e nel rispetto di norme e procedure, in merito alla questione del Pala Bianchini – chiarisce il Sindaco Coletta – la mia attenzione e quella dell’assessore Ranieri è altissima, si sta lavorando a finché vengano completati tutti gli adempimenti documentali e di realizzazioni delle opere per la presentazione della SCIA antincendio. La procedura è arrivata a buon punto e gli uffici ritengono che potrebbe essere conclusa in tempi relativamente brevi. Nel contempo per garantire lo svolgimento delle attività sportive, nel rispetto delle normative, si sta procedendo attraverso lo strumento delle autorizzazioni in deroga all’ex articolo 80 del T.U.L.P.S.”.

 

Questa la risposta del sindaco Coletta ai dubbi sulla questione Pala Bianchini, l’impianto è sottoposto a una procedura di verifica per l’ottenimento delle certificazioni necessarie alla presentazione della documentazione per il rilascio della SCIA, di cui il Palazzetto è sprovvisto da molto tempo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Sindaco Coletta chiarisce la questione legata all’utilizzo del PalaBianchini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.