Firenze: il biglietto per lo stadio anche in edicola



Arriva una nuova opportunità per le edicole fiorentine alle prese con la grave crisi che sta attraversando da tempo questo settore, alle prese con la rivoluzione della comunicazione che ha drasticamente ridimensionato l’informazione cartacea. Grazie all’accordo con ACF Fiorentina, il ‘pacchetto’ di sostegno varato dal Comune di Firenze si arricchisce della possibilità di vendere i biglietti di tutte le partire della Fiorentina allo stadio Franchi.
Dallo scorso marzo, le edicole sono già rivenditori autorizzati del Accademia del Maggio Musicale Fiorentino / Opera di Firenze e dal luglio 2017 svolgono il ruolo di ‘punti anagrafici decentrati’ erogando certificati. A queste misure si affiancano gli sconti già previsti sul canone di occupazione del suolo pubblico fino al 70 per cento.
Le edicole gestiranno la vendita dei biglietti attraverso il circuito Ticket One. I biglietti saranno stampati direttamente e il pagamento potrà avvenire in contanti o con carta di credito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze: il biglietto per lo stadio anche in edicola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.