Fiumicino, Poggio: “Viale Traiano, che fine ha fatto il cantiere?”



Il vicepresidente del consiglio comunale Federica Poggio esprime la propria perplessità riguardo il cantiere di Viale Traiano che è fermo da alcuni giorni.

Le parole di Federica Poggio

Ma su viale Traiano quest’amministrazione cosa si intende fare? Il cantiere qualcuno ha intenzione di portarlo a termine o era uno specchietto per le allodole messo lì in campagna elettorale che dovremmo tenerci sul groppone per i prossimi anni? Una corsia occupata da un cantiere fantasma. Un marciapiede inutilizzabile per mancata manutenzione. Tante foto e sorrisi ma finite le elezioni non si è visto più nessuno. E intanto noi paghiamo, perché il cantiere risulta formalmente aperto. Però poi i soldi per le cose serie non ci sono mai. Perché a Fiumicino siamo così, ci piace sprecarli.

 

Informazioni su Emanuele Bompadre 11560 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.