Raggi: “Centoventisette milioni di euro è il piano sbloccacantieri per la città”



La Sindaca Virginia Raggi così sullo sblocca cantieri per Roma:

Centoventisette milioni di euro. È il piano #sbloccacantieri con cui stiamo rilanciando gli investimenti nella città.

Oggi sono stata ospite a Radio Radio. È stata un’occasione per raccontare ai cittadini quello che stiamo facendo per rendere Roma una città più vivibile:
ho parlato dell’avvio della raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta in molte zone della città; della richiesta di attuazione della riforma di Roma Capitale; della delicata questione degli sgomberi, rispetto alla quale legalità e diritti delle persone devono andare di pari passo; di mobilità sostenibile.

Ho annunciato la creazione di una squadra speciale di supporto ad Ama, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti, per dare ‘scacco matto’ agli zozzoni che sporcano la nostra città. Dopo i nostri controlli abbiamo scoperto circa 50mila utenze fantasma, ovvero oltre 120 mila persone che non pagano la tassa sui rifiuti e sporcano la città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Centoventisette milioni di euro è il piano sbloccacantieri per la città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.