Prende piede la Lega nel X Municipio, De Persiis passa con Salvini

Prende piede la Lega nel X Municipio, De Persiis passa con Salvini
Fonte Foto: Facebook



La Lega di Matteo Salvini sta prendendo sempre più piede sia sul nazionale come dimostrato dai dati forniti ma soprattutto a livello locale dove gli esponenti legati ai partiti di destra stanno pian piano convergendo sulla Lega. Nel X Municipio Pino De Persiis che aveva lasciato ad inizio agosto Fratelli d’Italia ha annunciato questa mattina il suo passaggio nel partito di Salvini.

La dichiarazione di Pino De Persiis

A partire da oggi 31 agosto 2018, ufficializzo la mia adesione alla Lega di Matteo Salvini.
In questo particolare momento storico, dove il nostro Ministro dell’Interno sta subendo attacchi trasversali dall’Europa e da chi ha portato al collasso economico questo Paese, credo sia doveroso schierarsi a difesa e a supporto di chi sta difendendo la nostra nazione con tutti i mezzi disponibili.
Credo che Salvini ad oggi sia l’unico che possa riuscire dove molti, troppi, in questi anni hanno fallito: riuscire a dare un’identità concreta e reale all’universo della destra italiana. Quella destra che dal dopo guerra in poi ha visto troppi sciacalli e approfittatori fare del personalismo inconcludente.
Ecco, proprio lui che non viene da un passato di “destra” mi ha convinto a fare questo passo.

In un era post-ideologica c’è bisogno di un partito che mantenga saldi alcuni valori ma che allo stesso tempo metta in secondo piano questioni ormai superate dalla storia e anacronistiche.
Come è mio solito metterò tutto me stesso in questo progetto. Dopo mesi di assenza mi ritroverete in mezzo a voi, nelle piazze, nei gazebo, nelle situazioni difficili, ovunque ci sia bisogno di mettersi pancia a terra e lavorare per il bene dell’Italia e degli italiani, in particolare per questo mio amato territorio del X municipio di Roma da troppo tempo defraudato da ogni tipo di benessere e martoriato da anni di mala politica e assenza delle istituzioni. Ringrazio di cuore il delegato ai trasporti di Roma e Provincia Sergio Pannacci, il Coordinatore Regionale e Deputato Francesco Zicchieri e l’On Sottosegretario Barbara Saltamartini.
Sarò lieto e orgoglioso di ritrovarvi spalla a spalla pronti a sostenere il nostro leader e le nostre battaglie territoriali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prende piede la Lega nel X Municipio, De Persiis passa con Salvini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.