Manutenzione al ponte alla foce del Canale dei Pescatori

Manutenzione al ponte alla foce del Canale dei Pescatori



Prosegue l’attento monitoraggio dei ponti della Capitale. In seguito a una segnalazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco riguardo il ponte stradale sul Canale dei Pescatori, in prossimità del Lungomare Lutazio Catulo a Ostia, l’Amministrazione capitolina si è subito attivata e ha convocato una riunione tecnica operativa presso la sala consiliare del X Municipio a cui hanno partecipato Capitaneria di Porto Roma – Fiumicino, Dipartimento Simu, Assessorato alla Mobilità e X Gruppo Mare Polizia Locale.

Parte la manutenzione a seguito della segnalazione dei vigili del fuoco

Subito dopo il sopralluogo si è riscontrata la necessità di rimuovere il materiale di conglomerato cementizio in distacco dall’intradosso del ponte e successiva posa in opera della rete di contenimento, al fine di garantire la sicurezza del transito delle imbarcazioni.

La Capitaneria di Porto Roma – Fiumicino al fine di garantire la sicurezza della navigazione e non creare intralcio alla regolare esecuzione degli interventi di manutenzione, a partire dalle ore 01.00 del 29 agosto 2018 e sino alle ore 08.00 del 01.09.2018, ha interdetto il transito delle unità navali al di sotto del ponte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manutenzione al ponte alla foce del Canale dei Pescatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.