Ponte della Scafa riaperto da domani: attenzione alla viabilità e a chi potrà passare

ponte della scafa



Tutto confermato per la riapertura del Ponte della Scafa per domani mercoledì 29 agosto. Ovviamente ci sarà da mettersi l’anima in pace per quanto riguarda il traffico che sarà molto intenso visto che il ponte sarà aperto solamente a senso unico alternato, il che significa che potrà passare un’ auto per volta. Per quanto riguarda i mezzi di soccorso, è confermato che potranno passare sul ponte per raggiungere il nosocomio di Ostia Grassi per emergenza e per il Cotral che riprenderà il servizio.

Riapre il Ponte della Scafa

Da domani mattina alle ore 6 si potrà transitare sul Ponte della Scafa con i mezzi leggeri come automobili, moto e scooter. Nessun mezzo pesante potrà passare sul ponte eccetto il Cotral che riprenderà le sue corse. Ci sarà un passaggio pedonale di circa un metro e trenta per permettere ai pedoni di attraversare. Ci saranno delle navette concordate con aeroporti di Roma che collegheranno il ponte della Scafa con l’aeroporto con il seguente tragitto:

  • ponte della Scafa
  • Via della Scafa
  • Via trincea delle frasche
  • Via del faro
  • Ponte due giugno

Il tragitto ovviamente sarà anche all’opposto. Inoltre da sottolineare che sarà inutile passare all’interno di Fiumicino e del ponte 2 giugno perché via della Scafa sarà interdetta per chi dovrà passare sul ponte che sarà raggiungibile solamente da via dell’Aeroporto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte della Scafa riaperto da domani: attenzione alla viabilità e a chi potrà passare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.