Amitrano (M5S): “Le prime preoccupazioni sono rivolte alla ricerca delle persone ancora sotto le macerie”



Così l’onorevole Alessandro Amitrano (M5S) sulla tragedia di Genova:

Le prime preoccupazioni in queste ore sono rivolte alla ricerca delle persone ancora sotto le macerie e agli accertamenti sulla stabilità del pilone del ponte rimasto in piedi. Ci sarà una task force che farà delle verifiche anche per consentire alle attività di poter riprendere la produzione in sicurezza.

Il governo ha stanziato 5 milioni per le urgenze e nel Consiglio dei Ministri di domani, dopo i funerali di Stato, dovranno essere riconosciuti altri costi per dare un’abitazione agli sfollati e per rimborsare le aziende danneggiate dal crollo.

Individueremo i responsabili della tragedia di Genova ma in questo momento di dolore dobbiamo agire concretamente senza polemiche e con la massima lucidità nel rispetto delle vittime e delle loro famiglie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amitrano (M5S): "Le prime preoccupazioni sono rivolte alla ricerca delle persone ancora sotto le macerie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.